5 thoughts on “E’ ora

  1. Essere sè stessi … che bella cosa !
    E, senza maschere e/o mire ambigue, senza tema di apparire, pacatamente e rispettosamente, ciò che in fondo si è … porsi di fronte al nostro simile aprendogli l’ anima, è per me il sentimento, umanamente, più alto, specie quando mi riesca di ascoltare e capire chi mi stia di fronte per donargli almeno un sorriso ! 🙂
    Buon fine settimana, amico mio “montanaro” !!! 😀

  2. E’ alla sera che le ombre si allungano dilatando cose e parole.
    Al crepuscolo lascio andare i pensieri che si posano sulle mie mute parole, partecipo in silenzio alla vita. Ho solo respiri e battiti.
    E nessun ombra oscura.
    ciao 🙂

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.