Angolo acuto

Ecco il mio angolo di felicità,
che si apre da un piccolo punto sospeso
ed abbraccia una corda sottesa di desideri e passioni,
un flebile arco fra i miei sogni ed il mio risveglio.
Lo guardo come fosse un arcobaleno lasciato dal temporale.
Ne ricerco le sfumature e ne ammiro estasiato i colori,
mentre respiro profumo di pioggia e di terra bagnata.
Un angolo che ha come origine la mia stessa vita
e si apre sfacciato all’infinito del tempo,
pur sapendo che oltre al presente
non mi è possibile andare.

4 thoughts on “Angolo acuto

  1. Splendidamente avvolgenti con la loro magia tenue le tue parole. Magica la pioggia come sempre, amica sin dall’infanzia per me, amante del sole e del caldo, ma affascinata da pioggia e nebbia. Il tutto parte da noi per arrivare al mondo. Amore, luce, calore, colore.
    Luce nei propri pensieri

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.