Colpa di una canzone

No, ti prego, adesso non odiarmi,
guarda nei miei occhi
e trovaci una luce.
Ho chiuso sempre troppe porte
ma adesso no,
ho deciso di portare dentro il sole.
Stringi forte le mie mani,
tremano ancora, hanno fame di domani
e non so se posso raccontarti
di un animo che ha ritrovato il tempo
di baciare l’infinito e rimediare…
nell’istante di una vita che finisce…
e si accorge di essere importante
solamente insieme a te.
E’ una musica nell’aria tra la gente indifferente
che rimane insieme al tuo profumo,
mentre te ne vai…
.
..

….

7 thoughts on “Colpa di una canzone

  1. Il buon filtro della vita finalmente si assapora 🙂
    Versi molto belli, complimenti!
    Un sorriso ridente sotto un sole mattutino 🙂
    AffY

  2. Silvia, Affy, Romaguido, Ondina: grazie del vostro passaggio e del vostro sorriso. Lo ricambio aggiungendo uno sguardo complice delle emozioni di una vita.
    Serena giornata in questo assaggio d’inverno, baciato dai colori caldi dell’autunno.
    Godeteli con un pizzico di follia ed un profondo respiro nell’animo!!!

  3. Bellissime sensazioni, @Spaziocorrente, ma mi chiedo : che rimarrà dopo che le avemmo godute e inesorabilmente perdute ??? Ahi vita … quante volte t’ ho inseguito, e quante volte t’ ho aspettato all’ angolo della strada, perchè mi sfuggisti … perchè continui a sfuggirmi ??? 😯

  4. Cavaliereerrante: memoria, forse. Oppure lacrime di gioia o di rimpianto per fuggire di nuovo. Perchè la vita non aspetta ed io voglio restare al suo fianco!
    Buon fine settimana

Rispondi

