Oltre il buio

I tuoi occhi vedono per me
e le tue parole raccontano di mondi sconosciuti.
Le assaporo come fossero cibo nuovo,
lentamente,
prima che si confondano nei miei sogni.
Ho bisogno di tutto questo
e forse nemmeno lo sai
di quanto sia importante,
come respirare dopo un’immersione prolungata.
Le tue mani sfiorano i colori
e tu li trasformi in immagini
che solo il mio desiderio può vedere.
Ed ancora non capisco
quando mi dici che sei tu il cieco
ed i miei occhi sono i soli
a guardarti con sincerità nell’anima.
.
..

….

One thought on “Oltre il buio

Rispondi

